Una frattura tramite radiografia

Buongiorno
la scorsa settimana la mia ragazza (33 anni) avvertiva dolore acuto all'indice della mano sinistra.
Siamo andati in ospedale dove è stata riscontrata una frattura tramite radiografia. Le hanno applicato una stecca con una bendatura leggera dicendogli di ritornare dopo una settimana.
Oggi è ritornata per il controllo e lo specialista ortopedico gli ha riscontrato un condroma e le ha consigliato un intervento chirurgico.
Vorrei sapere a chi mi posso rivolgere per esami più approfonditi e per un eventuale intervento.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Il trattamento di una frattura con condroma prevede lo svuotamento della lesione ed il riempimento con tessuto osso autologo (prelevato dallo stesso paziente, in genere dal radio).
E' un intervento alla portata di molti ortopedici.
Non conosco, sebbene calabrese, la realtà di Cosenza. Chieda al suo medico di famiglia... sicuramente potrà aiutarla in merito.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale