Dolore al polso

Buongiorno chiedo un consulto per un dolore al polso destro che dura ormai da diversi mesi.
Il dolore riguarda la parte esterna proprio dove c'è l'osso, si accentua con sforzi e movimenti e durante la notte aumenta con fitte che arrivano fino al mignolo.
Mi sono rivolta al medico di famiglia che mi ha prescritto una radiografia da cui non risulta nulla.
Mi ha prescritto degli antinfiammatori e una pomata gel senza risultati. Ho provato con il ghiaccio e il dolore è addirittura peggiorato.
Secondo il medico è artrosi e non c'è nulla da fare, ma ultimamente sono molto disturbata da questo dolore (non riesco nenache a rifare il letto) e volevo capire se può essere utile eseguire un'ecografia e successivamente una visita ortopedica.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
faccia la radiografia intanto. Potrebbe avere o una infiammazione dei muscoli alla base del mignolo o forse anche una irritazione del nervo ulnare al polso. consulti uno specialista in chirurgia della mano a milano

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, dalla radiografia non risulta nulla: non lesioni ossee focali di significato evolutivo, nei limiti i rapporti articolari.
Farò una visita specialistica, volevo chiedere se può essere utile portare direttamente qualche altro esame (tipo ecografia)
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
FACCIA PARTIRE LAS RICHIESTA DA CHI LA VISITERà.