Intossiczione

salve,
volevo sapere dopo quanto tempo è efficace indurre il vomito in una eventuale intossicazione da funghi e se l'utilizzo di acqua e sale (mezzo cucchiaio per un bicchiere d'acqua) è sconsigliato per l'induzione del vomito e per quale motivo. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Gentile utente non è utile indurre alcun vomito, se non si sente bene si rivolga al pronto soccorso di riferimento e lì decideranno gli accertamenti e la terapia del caso.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Di nulla e auguri