Trauma toracico e lesione polmonareu
Salve il mio ragazzo ha avuto un incidente stradale col motorino,schianto d impatto con una macchina..ha perso i sensi all istante,ha avuto trauma toracico,trauma cranico,e operazione d urgenza alla gamba siccome si era aperta e dicono che ha toccato un nervo.in questo momento circa dopo 4 giorni dall accaduto,l hanno messo in sala rianimazione con coma farmacologico..volevo un aiuto da voi..il trauma cranico dicono che è poco preoccupante ciò che preoccupa è quello toracico..il medici nn si sbilanciano a dare informazioni,ma io volevo sapere se almeno è fuori rischio di vita dicono che il trauma toracico è interno . grazie
Gentile utente, comprenderà che senza vedere la cartella clinica del suo ragazzo è impossibile farsi un'idea reale delle sue condizioni, ma il coma farmacologico è un coma indotto dai sanitari, quindi può nutrire speranze per una possibile ripresa. Glielo auguriamo tutti di cuore.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
Utente
Dottore dicono i medici che lo stanno provando a svegliare ma che lui si lamenta del dolore e l hanno dovuto ri addormentare..gli stanno dando morfina..ma dottore mi dicono che già che ha avuto stimoli al dolore è positivo,ma nn è ancora fuori pericolo?
Sono tutte informazioni vere, quindi stia tranquilla che la situazione al momento mi sembra sotto controllo.
Saluti
Saluti
Utente
Salve dottore mi hanno informata che quando hanno provato a svegliare il mio fidanzato lui ha reagito che voleva togliersi i tubicini che ha.l hanno dovuto ri addormentare.ora dicono che si deve aspettare ancora..ma cosa dite voi?il fatto che ha sentito dolore è un buon segno?quanto tempo ancora può essere a rischio?
La situazione al momento sembra sotto controllo, i tempi non sono prevedibili.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.8k visite dal 22/07/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.