Dolore addominale

Buongiorno dottori di MI+ Lunedi 13 Giugno sono andata al pronto soccorso poichè accusavo dolori alla parte destra dell'addome e avevo dei forti giramenti di testa mi hanno fatto le analisi del sangue e da quest'ultime è risultato che i globuli bianchi erano un pó al di sopra della norma (12.000) . Nell'attesa delle risposte mi hanno fatto un lavaggio con antidolorifici e mi sentivo un pó meglio , successivamente mi hanno ricoverata in chirurgia d'urgenza con sospetto appendicite dicendomi di non mangiare nè bere . Arrivata in stanza hanno continuato a somministrarmi antidolorifici e antibiotici dopo un consulto ginecologico (ginecologicamente era tutto apposto) e dopo un'eco all'addome (della quale non mi hanno dato nessuna informazione) il dottore del reparto mi ha dimesso dicendomi di aver avuto un'infezione tra l'ultima parte dell'intestino e l'inizio dell'appendice che con la cura di antibiotico si è attenuata . Mi ha prescritto ZITROMAX per 3 giorni da prendere a casa e sono andata via . Ora volevo chiederle il dolore continua a persistere e i capogiri sono molto frequenti cosa potrebbe essere ? Non faccio il dottore ma secondo il mio parere riempiendomi di antidolorici è probabile che neppure i medici dell'ospedale abbiano capito realmente la causa del mio malessere ?
Grazie mille in anticipo per la risposta
Cordiali saluti !
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Direi che effettivamente gli antidolorifici potrebbero avere nascosto la effettiva natura del disturbo. Se il dolore è così importante si rechi dal suo medico curante oppure nuovamente al PS.

Dr. Roberto Rossi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio gentilissimo
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in chirurgia d'urgenza