tac per vertigini e sensazione di calore

sono andato al prontosoccorso per forti vertigini. Mi hanno fatto una tac alla testa e poi l'otorino ha fatto la manovra per risistemare l'equilibrio. La mia domanda riguarda la tac, fatta senza liquido di contrasto. DAncora dopo un giorno ho una sensazione di forte calore alla testa, come una scottatura da sole. E' normale?
Grazie Mangiarotti Mauro
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Gentile utente la sua sintomatologia, se non ci sono lesioni organiche come sembra, impiega qualche giorno prima di scomparire, quindi tutto nella norma al momento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/