Forte litigata,paura emorragia

Salve,ho 23 anni,so che può sembrarle una domanda stupida,ma sono veramente molto spaventata,spero mi possa capire.
Ho avuto una litigata bruttissima,ma veramente molto brutta con dei parenti,mi sono sentito accusato,messo all'angolo e mi sono arrabbiato anche io,ho iniziato ad urlare molto forte ed è durata anche una ventina di minuti..
Ora non faccio altro che piangere,ma ho anche paura che dalla forte litigata possa derivare qualche danno.
Tempo fa avevo letto che era pericoloso litigare e arrabbiarsi tanto perché poteva portare ad emorragie,ischemie...

Secondo lei è possibile una cosa del genere?
Mi scusi il disturbo
La ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non accadrà assolutamente nulla di ciò che paventa. Assuma un ansiolitico e vedrà che la situazione migliorerà presto.

Dr. Roberto Rossi