Dolore inguine destro alto sospetto

Buon giorno dottori volevo chiedervi un consulto prima di rivolgermi al pronto soccorso o 26 anni peso 70kg alto 170 i miei sintomi sono bruciore e dolore inguine destro alto e una senzazione di tappo che si stappa quando tiro gli addominali questo da in piedi per molte ore fermo invece camminando la cosa d alterna alcune volte avviene altre no da quanto o capito sembrerebbe una ernia ma da fuori non o palline che sorgono perciò non saprei anni orsono mi dissisero per lo stesso problema che era pubalgia e lasciai perdere ma attualmente sembrerebbe acurtizatosi il problema. grazie ancora.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente è possibile il sospetto, ma per una diagnosi precisa è necessaria una visita chirurgica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
visita chirurgica si cosa intende? ispezione con endoscopic dopo taglio sul inguine? chiedo perché sono molto ipocondriaco e ansioso. grazie ancora per la celere risposta farò presente al mio medico di base
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Visita chirurgica significa solo una visita dello specialista e null'altro.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
grazie dottore le farò sapere quanto prima
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed auguri