Non so più cosa fare aiutarmi

Allora cari Dottori questo non è il mio primo consulto online sono stato ricoverato in ospedale l'altro ieri mi hanno dimesso in ospedale mi hanno fatto tc è angio tc ambedue con contrasto il motivo del mio ricovero è che avevo dolore al petto è di mattina sputavo sangue tutta via allo spedale mi hanno dato una boracceta piccolissima di tranex è in 2 giorni il sangue che ho visto per un mese di seguito non lo più visto il dolore sì è a leviato ma non scompare è avolte mi prendo delle fitte ho dolore retro sternale non eccessivo da circa 3 giorno ho spasmi muscolari che avolte si tramutano in dolore è mi sono comparse delle vene nel palmo della mano abbastanza evidenti mi sono fatto pure le analisi per la vasculite ho pensato che fosse una vasculite polmonare ma fortunatamente non è stato così... quando mi hanno ricoverato avevo i globuli bianchi alti ho fatto pure ECG ed ECGdopler non c'è nessun versamento adesso io voglio capire è sé fosse una fase iniziale di pleupericardite che è nel corso del suo sviluppo ho sentito dire da altri è anche letto* di alcune
persone che alcuni tipi pericardite possono sfocciare col tempo, ieri quando stavo dormendo ho sentito al petto al lato del cuore una sorta di riferimento davvero rumoroso non so più cosa fare ho troppa paura ché mi possa accadere qualcosa
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi vista la negatività degli esami eseguiti di un problema legato all'ansia. E' inoltre evidente una obesità che alla sua età deve essere attentamente valutata presso il centro di malattie del metabolismo dell'ospedale della sua città.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore ho dei nuovi sintomi come stanchezza è debolezza,è quando mi soffio il naso esce sangue è la cosa è abbastanza strana visto che sono già stato controllato da 2 otorini entrabbi hanno detto la stessa... cosa non cè niente.. adesso quando faccio dalla mia stanza alla cucina il cuore comincia a battere forte
può essere carenza di allenamento? una volta correvo tre volte alla settimana a livelli angonistici ( estremi )senza contare che sono dipendente dalla pornografia...è mio padre è un trapiantato di cuore che ha una malattia rara. Anche quando cerco di alzarmi è metto pressione alle gambe il cuore inizia a battere forte
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi riferiti possono essere legati ad uno stato ansioso, ma ovviamente senza una visita diretta ed il controllo dei parametri come pressione arteriosa frequenza cardiaca ed eventualmente degli esami ematologici non appare possibile dare un parere attendibile. Consiglierei pertanto una visita da parte del curante, ma legga e rifletta attentamente sulla prima risposta.