Le faccio mai, stavo aprendo una fialetta

Salve, premetto che queste cose non le faccio mai, stavo aprendo una fialetta di colla per unghie e non avendolo forbici ingenuamente ho pensato di farlo con la bocca e tutta la colla mi è andata sulla lingua e sui denti, fortunatamente, spero, sono riuscita a toglierla definitivamente dalla lingua e sui denti è rimasto qualche residuo, ho paura che può succedermi qualcosa.. rispondetemi subito vi prego..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No nessun problema non accadrà nulla.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!! Scusate ancora per la mia ingenuità