Problemi di stomaco helicobacter

Allora io ho helicobacter ed sto prendendo antibiotico plylera è da Quattro giorni che ho nausea ogni volta che mangio qualcosa e giramenti di testa e mi sento infatti meglio quando non mangio. Cosa potrebbe essere è peggiorato il problema allo stomaco?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente, potrebbe essere anche dovuto al tipo di antibiotico che sta assumendo, lo dica allo specialista e senta cosa ne pensa, eventualmente potrà sostituirlo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ho smesso il plylera però nonostante mangio e ciò continuo ad avere nausea e senso di svenimento e aggiungo una domanda non potrebbe essere anche per altro farmaco endovenoso abilify mentena?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Provi, ma indaghi con il suo curante anche su qualcosa che non abbia a che fare con lo stomaco e con il farmaco.
Saluti