Una radiografia in una visita medica di p.soccorso va fatta prima o dopo l'esame obiettivo ?

Una Radiografia in una visita medica di P. Soccorso (dove una RX è necessaria) va fatta prima o dopo l'Esame Obiettivo? E' indifferente?
C'è una regola rigida in questo oppure i medici possono procedere come vogliono?
(... E se capita che una RX fatta alla fine rivela cose diverse da quelle descritte nell'esame obiettivo, cosa succede? )
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, va fatta dopo l’esame obiettivo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Sforza :
- è una regola rigida ?
- e se capita che una RX fatta alla fine rivela cose diverse da quelle descritte nell'esame obiettivo, cosa succede ? come si comporterà il medico del P.s. ?
( forse dice che non può capitare ? )
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
La consuetudine è questa, non esistono regole. L’ex non deve per forza confermate l’esame obiettivo se no non verrebbe chiesta. Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ma allora l'Esame Obiettivo non è così < obiettivo > come suggerirebbe tale espressione ...Non è per niente un qualcosa di sicuro.

Come si deve intendere con esattezza la parola < obiettivo > in tale contesto ?
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Ho già risposto alla sua domanda iniziale, ora sta andando su considerazioni diverse che non cambiano quello che le ho detto già chiaramente.
[#6]
dopo
Utente
Ok , grazie ! : - )
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego ed auguri