Gestione ferite con colla chirurgica

Mio figlio di due anni si è procurato una ferita alla testa che è stata trattata con colla Chirurgica... mi chiedo come posso trattarla per evitare infezioni e quando potrò lavargli i capelli visto che sono sporchi tra colla e sangue
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Può disinfettarla normalmente lo può lavare a pezzi e a 10 gg. dall’accaduto può fargli la doccia completa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/