Salve operato il 15 febbraio di colicisti rimossa cistifelia da più di 10 gg spurgo da ombelico

Salve operato di cistifelia e rimossa in urgenza il 15 febbraio 2024 da 10 GG o spurgo da ombelico sono tornato in chirurgia e mi hanno messo un piccolo drenaggio per liquido ma vedo che non mi va più via cosa posso fare serve medicinali nn non so propio come fare seno un pelo preoccupato spero non sia da aprire un'altra volta anche no
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
10 giorni sono troppi pochi per pensare ad un reintervento, le hanno messo un drenaggio per evacuare più velocemente il liquido che si è accumulato, faccia i controlli indicati fiducioso che il problema si risolverà se viene monitorato periodicamente in ambulatorio per essere certo che tutto proceda nel verso giusto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott secondo lei quanto può durare o se ci sono farmaci anche per non fare infezione penso grazie per la risposta
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
I farmaci eventualmente se dovessero essere necessari glieli indicherà il medico che la segue, se tutto procederà per il meglio ritengo che nell’arco di un mese dovrebbe stare significativamente meglio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#4]
dopo
Utente
Grazie
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/