Ernia inguinale post operatorio

Buonasera.

15 giorni fa mi sono operato di ernia inguinale con tecnica open.

Due giorni fa ho tolto i punti e il chirurgo mi ha detto che tutto era perfetto.

Ho ancora però dell’edema nella zona della ferita che mi dà fastidio soprattutto quando cammino.

Se sono steso nulla invece.

È normale?

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, e' compatibile con un normale decorso postoperatorio, in genere scompare gradualmente,Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it