Colecisti

Buongiorno esperti a 18 gg da un’intervento di colecisti spurgo ancora dall’ombelico siero, ho fatto anche un’infezione dovuta ai punti riassorbibili, dopo una sett dall’operazione mi hanno dato antibiotico e il drenadol che sto ancora prendendo sto medicando con Amuchina med e un spray all’argento e acido ialuronico
Per quanto tempo durerà il siero?
Mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Sono cose che possono accadere, nell’arco di un mese dovrebbe notare un sostanziale miglioramento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dott. Sforza
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#4]
dopo
Utente
Grazie anche a lei
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la disturbo ancora volevo chiederle: il siero esce ancora poco ma esce il drenante lo finisco il 10 ma nn è che finito il drenante il siero si accumula sulla pancia senza uscire? E poi un’ultima cosa, e da ieri che appena sopra l’ombelico sento della tensione cioè è un po’ dura la parte e normale ? Secondo lei mi devo preoccupare o è meglio che faccia un salto al pronto soccorso? Perché nn sono a casa che devo tornare lunedì ma sono dai miei figli grazie buona giornata
[#6]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Medichi e vada a controllo ambulatoriale chirurgico. Quello che riferisce può accadere nel postoperatorio come già le ho scritto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#7]
dopo
Utente
Va bene grazie
[#8]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/