Ferita fistola sacro coccigea

Salve dottori la scrivo per una ferita di una fistola sacrococcigea operata per la seconda volta 30 gg fa,
Chiusa con punti a differenza della prima volta per seconda intenzione.

Dopo aver rimosso i punti sembrava tutto bene tranne per un buco sotto che persiste da molto, ma il chirurgo mi dice che è perche è piu vicino l ano.

Continuo con le medicazioni e la parte di sopra si è completamente seccata, ma adesso dopo 30 gg ha iniziato ad uscire pus sia sotto che sopra dove si era seccato che sembra che si stia riaprendo e non è più completamente secco.

Io non so più comportarmi, è un anno che nessuno riesce a risolvermi questo problema, mi mettono su un tavolo operatorio senza farmi fare visite, senza ascoltarmi quando gli dico che piu in fondo ce un altro buco, mi mettono li, mi operano dicono che va tutto bene e dopo mesi sto sempre allo stesso posto.

Chiedo un consiglio se secondo voi per l ennesima volta non mi abbiano risolto il problema o se possa essere normale questo pus e la piccola riapertura della parte secca si rimarginera o se si espanderà.

E se inoltre avete un contatto di un buon dottore su napoli/ caserta che mi posso curare questa cosa che ormai sta diventando una cosa enorme, che non mi permette di uscire ne di fare niente.

La ringrazio e benedico chiunque mi aiuterà, sono solo una povera ragazza che non ce la fa piu e che sta buttando l anima per questa situazione.

Scusate per il disagio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.3k 329
Si ma se continuerà a postare lo stesso quesito dopo che abbiamo già risposto in maniera esaustiva, sicuramente non troverà più nessuno disposto a risponderle.
Su Napoli esistono molti specialisti validi a visitarla, se sul sito di medicitalia non dovesse trovare lo specialista idoneo, cosa molto improbabile, provi sui siti di società scientifiche accreditate come la SICCR è la Siucp.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/