Cisti addominale

salve sono una ragazza di 26 anni da questa estate ho una cisti sebacea addominale prima molto piccola adesso si è ingrossata mi fa male e mi tira la pelle e si anche arrossata. Adesso volevo sapere se i sintomi sono nella norma e se c'è qualche medicinale per il dolore e se consiglia di toglierla al più presto. grazie e arrisentierci
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In base a quano scrive, sembrerebbe trattarsi di una cisti infiammata. In questo caso in genere conviene attendere fino a risoluzione dell' infiamamazione acuta e successivamente asportarla chirurgicamente in anestesia locale. Una visita chirurgica le permetterà di risolvere il dubbio. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. della risposta seguirò il suo consiglio
buona serata.