I lati dell inguine vorrei sapere informazioni

salve vorrei gentilmente delle informazioni riguardanti questo problemi di ascessi ricorrenti ormai da 7 anni.Tra 5 giorni devo fare l intervento per asportare questecisti ambo i lati dell inguine vorrei sapere informazioni su questo intervento anestesia per esempio sono un po perplessa grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le informazioni che ci ha fornito sono un po' scarse: e' possibile pure che sia possibile effettuare l'intervento in anestesia locale, ma dovrebbe darci qualche elemento in piu' per poterla aiutare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com