Una visita dal medico curante gli è stata diagnosticata una fistola sacro coccigea

salve mio fratello di anni 22 da un paio di mesi si è accorto di avere un foro con dei peletti all'altezza dell'osso sacro, dopo una visita dal medico curante gli è stata diagnosticata una fistola sacro coccigea. Il medico ha detto che nn avendo fastidio può aspettare l'inverno per l'intervento ma ultimamente comincia ad avvertire un pò di dolore. Vorrei avere delle informazioni a riguardo dell'intervento che deve subire sia sull'anestesia se locale o generale se si può fare ambulatoriarmente o con ricovero eche visite deve affrontare prima di sottoporsi all'intervento grz e cordiali saluti rimango in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La prima cosa da fare è una vista chirurgica.In tale sede trovera' la risposta alle sue domande che non possono essere date a priori:l' eventuale intervento puo' venire eseguito con diverse modalità di anestesia e ricovero in base alla sittuazione locale ed alle condizioni generali.Auguri

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it