Una cisti sacro coccigea, dove mi sono stati dati 3 punti

Nel novembre 2006 ho subito un intervento per una cisti sacro coccigea, dove mi sono stati dati 3 punti di sutura. Tolti i punti ho disinfettato per un po' di tempo con dell'Amuchina e sembrava andare tutto bene. Adesso, a 7 mesi dall'intervento noto che è presente ancora un piccolo buchino nel luogo in cui sono stato operato; poi qualche giorno fa ho preso una botta proprio sul quel punto e ho visto le stelle, non è uscito ne sangue ne altri liquidi, ma ora se mi appoggio sull'osso sacro sento un dolore pazzesco. E normale? In attesa di risposta, ringrazio e spero possiate chiarire i miei dubbi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile espromere un parere senza visitarla, tuttavia le cisti sacrococcigee hanno una certa tendenza alla recidiva, qundi e' sicuramente un' ipotesi da prendere in considerazione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it