Varicocele, dolori dopo 2 mesi

Salve, io ho 16 anni e 2 mesi fa ho subito un intervento di varicocele con metodo classico.
Dopo 2 mesi toccando, saltando o correndo, sento ancora dolore al testicolo e se faccio qualche sforzo sento come un ingrossamento nella parte del taglio.
Può essere perchè comunque indosso pantaloni stretti e sono spesso in movimento?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
credo che i sintomi lamentati e che persistono a due mesi di distanza dall'intervento meritino un approfondimento presso il centro dove è stato operato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1