Post-operazione ernia inguinale dx

salve ho 23 anni il 28-2-011 sn stato sottoposto ad un intervento di ernioplastica dx la ferita va al quanto bene il testicolo un pò rigonfio ma ciò che mi preoccupa è un dolore persistente sotto l'addome che gira sul fianco dx ed il rene volevo sapere se è normale sto dolore o mi stia facendo male la cura nn sò procurandomi una disfunzione renale??..
ps ho un altro problemino allo scroto nn derivante da ciò come è possibile che il mio scroto allontani ed avvicini di continuo i testicoli all'addome??...x qst problema mi sn operato al criptorchidismo e appunto l'ernia ma il fenomeno continua da cosa dipende??
ringrazio lo staff medico ed il servizio offerto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Escludendo >>nn stò procurandomi una disfunzione renale??..>> a distanza si può solo aggiungere che alcuni dei disturbi che riferisce sono normali ad appena una settimana dall'intervento. Altri sono interpretabili solo
attraverso un esame clinico diretto che suppongo sia
già programmato come controllo del decorso postoperatorio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
bè si lunedì ho la visita ambulatoriale per togliere i punti..ma saprebbe illuminarmi sul continuo movimento del mio scroto che porta all'avvicinamento e allontanamento dei testicolo dall'addome..ho letto che qst fenomeno è normale in caso di erezione dato che i testicoli debbono mantenere 1°C in meno rispetto alla temperatura addominale possibile che varia di continuo??