Strano rumore

Buongiorno,
ho chiesto già un consulto in Pneumologia ma nessuno mi ha risposto. Le pongo per la seconda volta il mio problemi.
Da 3 giorni sento quando effettuo delle torsioni con il bacino e con le braccia un certo rumore al centro del petto o provenire dai polmoni come uno sfregamento e se apro la bocca lo sento di più, questo accada solo se effettuo delle torsioni, da premettere che non ho nessun fastidio quando respiro e non sento nessun rumore, ho solo dei fastidi alla spalla ed il mio medico curante mi ha detto che potrebbero essere dolori osteo-muscolari. E' una sensazione strana, faccio poco movimento e solo se faccio questi movimenti lo sento e avverto come dei dolori al livello della milza, il tipico fastidio di una persona che non fa mai movimento. Crede che dovrei preoccuparmi o meglio crede sia dai polmoni? Il dottore mi ha sentito con lo stetoscopio un paio di settimane fa e non ha sentito nulla di anomalo. Sento anche da un lato l'ultima costola essere più sporgente potrebbe dipendere da quello? L'unica mia paura è di avere qualcosa di grave ai polmoni. Spero possa tranquillizzarmi, ho un piccolo ma piccolissimo danno alla valvola mitralica ma è piccolissimo. Con i polmoni sto bene. Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non saprei come interpretare i suoi sintomi ma l' area di chirurgia generale non mi sembra la piu' adatta. Credo comunque sia utile una visita del suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it