Il sangue si trova proprio alla fine delle feci

Salve, oggi mi è capitato di vedere delle striature,prima più evidenti e poi di meno,di sangue sulla carta igienica. Questa è la seconda volta nel giro di 2 mesi. Da premettere che non ho dolori intestinali,le feci sono normali non dure,e poi mi sono accorto che il sangue si trova proprio alla fine delle feci. Cosa può essere? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente una patologia benigna anorettale, una visita proctologica è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it