Fibrolipoma alla fronte

buongiorno,venerdi scorso sono stato operato x la quarta volta di un fibrolipoma alla fronte sopra l'occhio sinistro,l'intervento eseguito in day hospital è andato bene,ho ancora gonfiore marcato all'occhio sx e un pò di fastidio alla ferita e sul cuoio capelluto,volevo sapere se possibile come mai il fibrolipoma si è riformato x così tante volte e se (facciamo gli scongiuri)dovesse ripresentarsi cosa mi consigliereste di fare,anche xkè essendo attaccato all'osso è un intervento non così facile da eseguire,oltretutto in anestesia locale,volevo inoltre sapere dato che non ricordo l'ultima volta essendo stata molti anni fa quanto sussiste il gonfiore e il fastidio alla parte interessata.grazie x la consulenza,saluti!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Tre recidive in effetti sono tante ma teoricamente è possibile. E' stato eseguito l' esame istologico?.In genere nel giro di una decina di giorni la cicatrizzazione dovrebbe essere a buon punto. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it