Mi sono operato di ginecomastia dopo una attesa di 20 anni non ne potevo piu' non andavo a mare ecc

spero che qualche dottore mi aiuti.
MI SONO OPERATO DI GINECOMASTIA DOPO UNA ATTESA DI 20 ANNI NON NE POTEVO PIU' NON ANDAVO A MARE ECC. ECC. ECC..
A MARZO 2011 MI OPERANO RIMOZIONE DELLE GHIANDOLE DI 6MM E LIEVE LIPOSUZIONE, VENGO DI MESSO E DOPO UNA SETTIMANA FACCIO LA PRIMA VISITA MI TOLGONO IL SIERO E MI METTOMO UNA FASCIA DA TENERE 1 MESE RISULTATO SONO PASSATI QUATTRO MESI E IL SENO E' SEMPRE UGUALE MI FA MALE E SENTO DURO ALL'INTERNO. A GIUGNO PREOCCUPATO MI SONO FATTO FARE UNA VISITA DAL DOTTORE CHE MI HA OPERATO NON MI HA FATTO NEMMENO UNA ECOGRAFIA MI HA TOCCATO I SENI E MI HA DETTO CHE E' TUTTO A POSTO COME MI DEVO COMPORTARE?MI DOMANDO SE HO ALL'INTERNO INFIAMMATO IL DOTTORE DOVEVA SEGNARMI QUALCHE MEDICINALE?SONO DISPERATO AIUTATEMI NON C'E' COSA PIU' BRUTTA PER UN UOMO AVERE LA GINECOMASTIA GINECOMASTIA.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,pur comprendendo la sua ansia,ritengo che se il collega operatore ha escluso qualunque problema,è solo questione di tempo.Se la situazione non migliora,chieda esplicitamente al suo medico un controllo ecografico.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>MI DOMANDO SE HO ALL'INTERNO INFIAMMATO IL DOTTORE DOVEVA SEGNARMI QUALCHE MEDICINALE?>>

Perchè avrebbe dovuto se ha valutato il decorso come regolare ?

P.S. se dovesse replicare per favore abbandoni il carattere MAIUSCOLO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com