Patereccio, unghia tolta

Salve, in seguito ad un patereccio al pollice il mio medico di base per eliminarlo mi ha tolto l'unghia, anche se il patereccio era latralmente. Fra un paio di giorni dovrò tornare dal medico per la medicazione. Secondo voi dopo la medicazione potrò rimanere con un semplice cerotto oppure il medico dovrà rifarmi una bendatura a tutto il pollice come ora?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere è opportuno tenere protetta la ferita per alcuni giorni.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it