Post-appendicectomia

Salva!sono una ragazza di 21 anni ed è da febbraio chce mi sembra di vivere un incubo! dopo un malessere avuto inizialmente sono stata curata per una gastrite ma non avendo risolto il problema ho fatto ulteriori accertamenti tutti con esiti negativi: gastroscopia,RNM con MDC addome superiore,eco-epatica ed ecografia addome completo. Sono andata al pronto soccorso con dei dolori all'addome e mi hanno ripetuta una ecografia addome completo dove è emerso un fegato di dimensione aumentate con regolare morfologia ed ecostruttura omogenea e una splenomegalia (13cm) omogenea. Mi hanno detto che non c era nulla di preoccupante. Dopo una visita chirurgica qualche settimana dopo (preciso che siamo arrivati al mese di Agosto) mi hanno sottoposta ad appendicectomia con risultato di una appendicite retrocecale con una calcificazione fecale. qualche giorno dopo l'operazione avvertivo un malessere generale,stanchezza,giramenti di testa,nausea. Preciso che i risultati delle analisi sono perfette ma che la bilirubina totale è di 2,44 e la bilirubina diretta è di 0,8. La mia paura più grande è il fatto di avere qualche malattia al fegato e di non aver risolto il mio problema neanche questa volta. oppure sono solo dei postumi dell'operazione????? Aiutatemi per favore!!!!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
I sintomi che rifersisce sono possibili pochi giorni dopo un'appendicectomia.Perche'dovrebbe avere un problema al fegato?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua immediata risposta!
mi preoccupavo di avere delle malattie al fegato perchè ho visto i risultti della bilirubina alti e ho pensato che magari potessero essere collegati al fatto che mi hanno trovato il fegato un pò ingrossato nell'ultima eco-epatica. Preciso che sono stata operata il 4 di Agosto e che ad oggi presento ancora questi disturbi. Il dottore che mi ha dimesso dall'ospadale ha detto che possono essere disturbi normali. lo speso veramente!!