Bruciore inguine lato sinistro

gentilissimo dottore, scrivo per mio papà siccome e da un po di giorni che lamenta un forte bruciore nel linguine lato sinistro , da che cosa può dipendere grazie anticipatamente cordiali saluti..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Cio' che descrive e' un po' troppo vago per poterle dare un aiuto. A giudicare dalla sua eta' immagino che suo padre abbia piu' di 60 anni, e in questa fascia di eta' e' ipotizzabile sia un ernia che una inguinalgia di natura infiammatoria: senza una visita pero' rimaniamo sul campo delle supposizioni...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
gentilissimo dottore, o portato mio papà in ospedale per il bruciore inguine lato sinistro.. ma non anno riscontrato ne ernia ne infiammazioni, il problema del forte bruciore però rimane .. visto che gli esami sono tutti nella norma cosa può prendere per alleviare questo bruciore che a. grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' consentito dare informazioni via internet riguardo le medicine da prendere. Ma rimane il fatto che suo padre non ha ancora una diagnosi: se ha dolore una ragione ci dovra' pur essere! Che ne dice il suo Medico di Famiglia?
Cordiali saluti