Ciste o infiammazioni?

Buona sera a tutti, sono preocupato per una infiammazione che mi e uscita interno coscia.Un mese fa erano uscito un segno forma di cerchio rosso sembravano pustole, poi ho preso delle zimox da 1g per farle passare, ma dopo che e passata; non totalmente e uscito sottopelle una pallina che crea dolore se si tocca proprio nel punto dove e partito il tutto e piu in giu ne e un'altra piccola ma dolorosa, tutto questo nella parte interna delle cosce vicino ai genitali. mi potete consigliare cosa potrebbe essere?.premetto che lo disifettato con alcol e poi messo leocrema grazie :)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
"una pallina che crea dolore" è probabilmente una infiammazione su una lesione preesistente, ma troppo generica per fare una diagnosi a distanza senza una visita.
Tra l'altro fare una terapia senza una diagnosi non mi sembra un approccio corretto . Credo che coinvolgere il suo curante, anche se non ci sono ragioni per preoccuparsene, mi sembra necessario.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Grazie molto gentile andro al più presto dal Dottore, anche perche sta infiammazione non vuole passare è noto che mi crea molti problemi per fino con i pandaloni, prima pensavo che erano gli slip a causare sta infiammazione ma noto che anche se uso ora quelli di cotone 100% persiste.Vi aggiornero al più presto speriamo bene ^_^. grazie al Dr Salvo Catania per la gentile risposta e grazie anche allo staf.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Grazie a tutti l'infiammazione e passato facendo 3 lavaggi al giorno con l'acqua ossigenata mettendo la crema Betaline Gel e prendendo le pastiglie di Aciclovir 400mg ora ci sta solo una leggera macchia, sparita quella dovrei essere apposto grazie di nuovo del vostro interesse ^_
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Solo per curosità : è passata dall'antibiotico all'antivirale, prescritti da chi ?
E per quale diagnosi ?