Sospetta ernia inguinale

Buonasera,
può un'ernia(se così fosse),comparire in alcuni momenti della giornata e scomparire dopo essermi seduta o riposata?Tra l'inguine e la zona pelvica ho un gonfiore che si manifesta come ho descritto sopra.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
si è certamente possibile che l'ernia in condizione di riposo rientri.

Dr. Roberto Rossi