Diagnosi istopatologica cisti ovarica

Buon giorno a tutti,
qualche settimana fa sono stata operata d'urgenza a causa di una cisti ovarica (mi hanno detto che data la dimensione e lo stato dello cisti mi hanno dovuto togliere anche un ovaio)ed in aggiunta hanno tolto anche l'appedice, dato che era infiammata..
Ho ritirato il referto istologico ma non capisco nulla. C'è scritto:

MATERIALE IN ESAME:
1)lesione cistica ovaio
2)appendice ciecale

REPERTO MACROSCOPICO
1)lesione cistica di cm 8 e tube uterina di cm 7
2)appendice ciecale della lunghezza di cm 4

DIAGNOSI ISTOPATOLOGICA O CITOLOGICA
1)parenchima ovarico con corpi albicanti e dissociazione emorragica. Tuce uterina con aree di dissociazione emorragica.
2)appendice ciecale con iperplasia dei follicoli.

Perchè non c'è scritto che mi hanno tolto l'oviao ma la tube uterina??? forse ho capito male!!??
Grazie a tutti
una buona giornata!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
in effetti l' esito sembrerebbe riportare questo, credo che per un chiarimento sia essenziale rivolgersi a chi ha eseguito l' intervento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it