Pulsazioni

buongiorno ho 23 anni, da piu di 24 ore avverto uno strano sintomo: all altezza della milza avverto delle fastidiose pulsazioni che durano qualche secondo, poi scompaiono e ricompaiono a intervalli di 15-20 secondi. non provo dolore ma è davvero molto fastidioso, dovrei preoccuparmi? grazie in antivipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il sintomo è decisamente atipico e certamente non interpretabile a distanza.Una visita è sicuramente consiglibile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, il problema è che mi trovo in difficoltà siccome sto traslocando e sono attualmente senza medico curante. Comunque vedrò di farmi vedere al piu presto.