Ipertrofia mucosa dei turbinati nasali su base flogistica

Salve Dott. ho fatto una risonanza magnetica alla testa perchè soffrivo sempre di mal di testa ma i risultati sono negativi..mi segnala la presenza di ipertrofia mucosa dei turbinati nasali su base flogistica..Vorrei un vostro parere se questo mal di testa può essere causato da questa causa e vorrei sapere cosa fare su questa cosa che mi hanno segnalato..La ringrazio in anticipo!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve postare la domanda in otorinolaringoiatria

Dr. Roberto Rossi