La cicatrice è sia sulla pancia che

Gent. le dott. due anni e 4 mesi fa ho avuto un doppio intervento chirurgico a distanza di tre giorni. La cicatrice è sia sulla pancia che in verticale dalla pancia fino allo sterno. Ora sulla cicatrice dello sterno è comparsa una specie di pustola rossa che sembra avere del pus all'interno.

Volevo chiederle è ancora possibile che si tratti di un punto di sutura? e per quanto riguarda i punti interni dopo qunato tempo si assorbono?
Da qualche settimana sto praticando yoga, secondo lei poso continuare?

grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è possibile che si tratti di un granuloma da corpo estraneo. È il caso di far valutare la cosa dal chirurgo per la eventuale rimozione. Può comunque continuare a praticare le attività in corso.

Dr. Roberto Rossi