Fistola sacro-coccigea

salve a tutti, sono stato operato giorno 27 giugno per una fistola sacro-coccigea.. non era molto infiammata infatti l'operazione è stata rapida. Dopo l'operazione x 4 volte mi hanno medicato la ferita lasciata aperta con una garza infilata nella fessura della ferita dopo di che hanno tolto anche quella e mi hanno lasciato la ferita aperta e ho dovuto effettuare piu lavaggi quotidiani con un sapone antibatterico...ora la ferita si sta rimarginando ma intorno ad essa noto un po di gonfiore..mi chiedo se è dovuto all'operazione oppure si sta riformando il liquido? vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' compatibile con un normale decorso ma va visitato per poterle rispondere. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it