Laparocele

Gentile dottore,

la contatto per una ragazza di trent'anni (non sono io). Ha subito nel 2010 un'operazione per laparocele su cicatrice pararettale destra dopo un' operazione relativa ad appendicite e poi a un'ernia addominale. Al momento ha dolori alla regione addominale bassa e vorrebbe sapere che controlli deve eseguire.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore può essere causato semplicemente da una cosiddetta cicatrice dolorosa. Una visita da parte dello specialista Chirurgo potrà indirizzarla verso gli accertamenti necessari.

Dr. Roberto Rossi