Il chirurgo mi ha detto che dopo l'operazione devo fare delle punture che si chiamano ivor 2.500u

egragio dott.sono una donna di 45 anni e mi devo operare a breve tempo di ernia inguinale destra e il chirurgo mi ha detto che dopo l'operazione devo fare delle punture che si chiamano IVOR 2.500U.I.anti-Xa/0,2ml.
volevo sapere a cosa servono e se le devo fare.
la ringrazio infinitamente per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
il farmaco indicato è utile nel trattamento della trombosi venosa profonda e dell'embolia polmonare.
Evidentemente il chirurgo, dopo la visita, valutate le sue condizioni generali ed eventuali malattie concomitanti (ad es. varici arti inferiori) le ha consigliato un trattamento di profilassi o sostitutivo di altri farmaci che lei abitualmente assume (ad. es. aspirina)
Cordialil saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta datami e le volevo dirle che ho appena finito di fare delle sclerosanti.
la saluta nuovamente