Post operatorio unghia incarnita

Salve dottori, questa mattina mi sono sottoposto alla rimozione dell'unghia, non sento i dolori allucinanti i quali ho letto su internet.. Sento solo un po di pulsazioni, puo darsi anche che l'anestesia none' passata del tutto? Sono stato operato stamattina alle 10.. Poi i dottori mi hanno detto di ritornare lunedi' per la medicazione e poi mi hanno detto di comprareunsapone e crema betadine... Avevo anche 2 grandi granulomi ai lati.. Li hanno tolti? Non mi hanno neanche detto se hann messo punti.. Dpo quanto tempo posso iniziare a camminare e mettere le scarpe normalmente, un altra cosa, mi hanno detto per 2 giorni di tenere il piede alzato.. Perche?
Saluti e grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La rimozione dell'unghia incarnita non presenta un post intervento doloroso. È sufficiente assumere un analgesico alla sera per qualche giorno. Il piede sollevato è consigliabile perchè previene il gonfiore.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ce la faro' a guarire e mettere la scarpa permeta'maggio? Dovro' andare ad un concerto e non intendo rinunciarci ://