Post operazione unghia

Salve dottori giovedi' sono stato n ospedale a togliere l'unghia incarnita delpiede destro.. Ieri lunedi'sono stato di nuovo in ospedale a togliere la medicazione tutto bene, ma ieri pomeriggio ci ho camminato un po sopra.. Ieri sera avevo un dolore atroce, mi sentivo il dito scoppiare e' tutto viola e gonfio.. E' normale?.. Fino a ieri mattina era viola e gonfio ma non come ora.. Rispondete per favore
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un pò di riposo, tenendo il piede alzato, potrebbe essere salutare. Utile qualche analgesico (paracetamolo).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)