Cisti pilodinale fistolizzata

salve dottore sono stato oggi dal medico chirurgo che mi ha confermato cio che mi ha detto il medico di base,ovvero che ho una costi pilodinale,volevo dire che non e ne infiammata ne in ascesso ancora,e l'intervento ce l'avro credo tra 3 mesi,che sintomi puo dare questa fistole?Puo dare anche una sensazione di rossore e calore di tutta la pele del corpo?per via della ciste pilodinale che ho da un po?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cisti e la fistola possono dare solo dei sintomi locali e non generali (rossore e calore della pelle del corpo ) come lei riferisce.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)