Palla all'interno dell'ombelico

Salve volevo chiedere un consulto circa una palla cresciuta all'interno del mio ombelico. Da un anno a questa parte questa parte la palla (non saprei definirla in un altro modo) cresce di dimensioni ed ha un'aspetto molto brutto (ricca di vene rossastre), sono molto preoccupata perchè al tatto mi fa male! vorrei chiederle dott cosa possa essere
p.s due anni fa ho fatto una laparoscopia a causa di corpo luteo emorragico, non so se possa essere importante come cosa!
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La descrizione non permette di fare ipotesi fondate. La tumefazione potrebbe essere un'ernia ombelicale, una cisti, una infezione dell'ombelico... È pertanto indispensabile una visita chirurgica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, prenoterò una visita chirurgica!