Vene ingrossate

Mia mamma di 78 anni (con una serie di patologie sorte dopo un ictus 6 anni fa )ha le bene delle gambe ingrossare e bluastre. Premetto che e anche diabetica . Non so da che medico farla visitare. Pensavo un angiologo che comunque alla ospedale civile e anche chirurgo.teme una amputazione della gamba e voleva essere tranquilla. Da bene di non attenersi alle regole di un paziente diabetico ma voleva essere rassicurata grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Solo con una visita e con un doppler venoso/arterioso sarà possibile rassicurare sua madre.
La scelta, di farla visitare del collega angiologo/chirurgo, è condivisibile.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com