Post operazione di ernia inguinale

salve sono nuovo di questo blog,vorrei porvi una domanda da pochi giorni mi sono sottoposto ad intervento di ernia inguinale con protesi non so di quale tipo, subito dall'intervento non riesco a scendere dal letto con conseguenza di forte dolore inguinale piu' bruciore di forte intensita' quasi da svenire, volevo sapere se e' normale o c'è qualcosa che non va.devo preoccuparmi.
terapia solo antibiotico.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il dolore non è comune ma a volte puo' verificarsi. Nel caso è opportuno un controllo chirurgico per individuare se possibile la causa e terapia antalgica adeguata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie