post inervnto Varicocele

Buonasera , 18 ottobre fatto intervento al varicocele sx ( sezione e legature vene spermatiche variceloctomia ) il decorso buono con leggero gonfiore al testicolo sx
alla visita controllo dopo 7 gg il chirurgo mi ha detto tutto nella norma , quello che mi preoccupa e che ad oggi ( 4 novembre ) persiste dolenzia leggera all'inguine ed un po' piu' forte al testicolo sx al tatto e quando cerco di muovermi un po' piu' velocemente , sono un po' in paranoia in quanto ho il terrore che l'intervento non sia riuscito, e' da poco piu' di 15 g che sto' molto tranquillo e riguardato , perche' essendo uomo di sport attivo( podismo) ho' il terrore di non peter piu' tornare allo sport attivo
Grazie per l'evntuale risposta
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Una nuova visita di controllo le potrà confermare se tutto procede bene e chiarire le cause della sintomatologia riferita.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica