Dolori sterno e scapole

Buona sera
carissimo Dottore e da un po che ho dolori costanti tra le scapole e da qualche giorno mi rendo conto che riesco non so come nel senso con quale specifico movimento a procurarmi il dolore allo sterno
inoltre sono 4/5giorni che non sempre sento il braccio destro stanco e a volte terma....
Sono andata dal mio medico ma non ha approfondito secondo Lei come devo comportarmi? cosa potrebbe essere?
La ringrazio anticipatamente
Rosaria
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È possibile che si tratti di un disturbo osteo-muscolare, ma non é facile on line dare delle indicazioni. Potrebbe essere utile una visita ortopedica, ma il so medico con una visita generale dovrebbe essere in grado di fare qualche ipotesi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)