Sutura non riuscita.

Salve ,purtroppo la mia ferita situata sulla pianta del piede suturata per 16 giorni con 3 punti si è riaperta .domani ho un volo per new orleans e oltre a partire con una buona scorta di medicazioni e mercurio cromo gradirei un vostro consiglio su come accelerare la cicatrizzazione.
Grazie in anticipo per l attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È sufficiente mantenere la ferita pulita e disinfettata. Il processo di cicatrizzazione è un evento che procede autonomamente.

Dr. Roberto Rossi