Ernia inguinale tosse

Gentili Medicitalia,

un anno fa sono stato operato di ernia inguinale, tutto bene e nessuna complicazione. In questi giorni ho preso l'influenza e, associata, una tosse secca e persistente.

Nella zona dove sono stato operato sento come un fastidio quando tossisco e un senso di sforzo è normale che la zona operata reagisca in modo differente rispetto a quella non operata?

In tutti questi mesi ho fatto sport e vissuto normalmente senza sentire mai nessun tipo di fastidio...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo la sensibiita' in presenza di una cicatrice puo' essere diversa. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Favara, mi tranquillizza parecchio la sua risposta, buona giornata