Dolore sotto scapola destra

Egregi tutti, ho 29 anni e ieri ho terminato la cura antibiotica con klacid per una tonsillite che si è manifestata senza febbre, ma solo con dolore alle tonsille.
Da oggi ho un dolore sotto la scapola destra (come un bruciore e sento tipo tirare), quasi vicino alla colonna che si manifesta a volte si è a volte no, se faccio alcuni movimenti. Essendo un’infermiera e essendo che faccio parecchi sforzi al lavoro, secondo voi dovrei preoccuparmi e pensare a qualcosa di brutto (es tumore) o è solo una contrattura muscolare? Aggiungo che nn ho dispnea, non ho mai fumato e non ho febbre, nè tosse.
Grazie della vostra attenzione
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Buongiorno,

mi spiace per l'attesa.
Ritengo che, visto quello che riferisce, non dovrebbe preoccuparsi.
Lo strumento che stiamo utilizzando però si presta a valutazioni superficiali se non suffragate da una visita clinica reale.
La invito pertanto, visto anche il suo lavoro, visto che non avrà difficoltà a parlarne con un medico che avrà anche la possibilità di visitarla.
mi tenga informato.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale